I nostri Mentor - MURATE IDEA PARK

“Dove un tempo
s’imprigionavano gli uomini,
adesso si sprigionano le idee.”

Murate Idea Park MIP Firenze | Dove si imprigionavano le persone ora si sprigionano le idee

Martini Daniele

Imprenditore
Martini Daniele

Imprenditore dal 2001, eclettico e vivace, mai stanco di intraprendere.  In questi anni ha amministrato grandi team di lavoro, sviluppando forti competenze personali di gestione delle risorse umane per società private, logistica aziendale per importanti gruppi italiani e non, trasporti, pulizie industriali e traslochi.
Da sempre attento alle nuove tendenze, è stato dal 1997 al 2000 responsabile comunicazione e direttore artistico di alcuni tra i più famosi locali notturni toscani, maturando un’esperienza nel settore dell’entertainment e della gestione del personale.
Appassionato di nuove tecnologie, ha lavorato nel 2013/2014 per creare un team di professionisti per la realizzazione di una nuova applicazione web.
Nel 2014 ha iniziato a lavorare sul suo primo format di ristorazione: Johnny Bruschetta.
Dal 2015 ad oggi si è occupato dell’ideazione, realizzazione, formazione del personale e avviamento di cinque punti vendita di due temporary shop a Londra e Firenze.
Nel 2020 ha assunto la direzione vendite di Erba del Chianti, società leader nella produzione di biomassa di canapa, riorganizzando i vari reparti aziendali e tutta la filiera, fino a diventarne COO nel gennaio 2021.

Area di competenza

Business management

Profili social

Iscriviti
alla nostra Newsletter

Murate Idea Park MIP Firenze | Dove si imprigionavano le persone ora si sprigionano le idee

CHI SIAMO

Contatti

P.za Madonna della Neve, 8
50122 Firenze
Tel.: +39 055 2466091
contact@murateideapark.it

© MIP All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.

Un progetto di