Skip to main content

Mentor

Murate Idea Park, Firenze
Mentor Murate Idea Park, Firenze
Vai giù


Fattori Matteo

Imprenditore e professionista
Matteo Fattori

Con un'esperienza di oltre 18 anni nel mondo dell'e-commerce, Matteo Fattori, imprenditore e professionista ricopre attualmente il ruolo di CEO presso glamood.com, un fashion luxury outlet con vendite a livello mondiale. Appassionato di tecnologia ed informatica con una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università degli Studi di Firenze, fin dai primi anni 2000 si dedica al web design vivendo l'evoluzione di internet dalle sue origini.

Il suo spirito imprenditoriale si è manifestato prima con il lancio di diversi e-commerce e recentemente con l'apertura del primo coworking space di Prato, improntato sul mondo digitale e dell'e-commerce, grazie anche allo sviluppo nel corso degli anni di un solido network di professionisti nel settore.

Interessato all'ecosistema delle innovazioni, collabora come mentor per incubatori e acceleratori di startup operanti sul territorio italiano, condividendo la sua esperienza e sostenendo la crescita di nuovi progetti imprenditoriali orientati al mondo digitale ed e-commerce. 

Area di competenza

Business management

Profili social