EXTRA TIME FLORENCE - Social Football Summit

EXTRA TIME è il programma di innovazione di Social Football Summit, nato con l’obiettivo di dare spazio a quelle realtà (Team, Startup, PMI) che possono offrire prodotti o soluzioni innovative per l’industria del calcio.
Il programma consiste in una challenge che si concluderà il 21 e il 22 novembre allo Stadio Olimpico di Roma con l'evento conclusivo, attraverso cui le idee di business più innovative e sostenibili in campo sport e calcio, si aggiudicheranno la vincita del grant in palio e quindi il proseguimento per diventare realtà.
Dopo Roma e Napoli, si terrà al MIP la tappa fiorentina, mirata a raccogliere spunti di riflessioni, fabbisogni e perchè no, anche idee di business, da portare a Roma.
Sarà questa l'occasione, dunque, per presentare i dettagli dell'iniziativa a supporto di idee di business e startup nel mondo del calcio, grazie a Vincenzo Filetti responsabile della startup competition "Extra Time" e Gianfilippo Valentini, CEO e Founder di Social Football Summit.
A moderare l'evento sarà Guya Berti, Direttrice di Murate Idea Park, che animerà il dibattito dal titolo "Tradizione vs Innovazione: quale futuro per il calcio" e che vedrà protagonisti alcuni degli esponenti del mondo della tradizione calcistica di Firenze e non solo, come:
- Manuel Pasqual, ex giocatore Fiorentina e Nazionale e oggi commentatore serie A per DAZN
- Michele Pierguidi, presidente Calcio Storico Fiorentino
- Mario Tenerani, giornalista sportivo
La partecipazione all'evento del 18 ottobre darà la possibilità di ricevere i Delegate Pass per accedere alla fase conclusiva dell'Olimpico.
Se sei una startup o PMI o se hai un'idea di business da realizzare nel mondo del calcio, invia ora la candidatura per partecipare alla startup competition di Social Football Summit. Hai tempo fino al 3 novembre
https://www.socialfootballsummit.com/extratime/