Skip to main content

Presentazione del libro #Metticilaparolagiusta - Racconti di ordinario imbarazzo e come uscirne di Laura Maestri

Laura Maestri - #Metticilaparolagiusta
Formazione Murate Idea Park

Ci può capitare di incrociare qualcuno per strada senza ricordare il suo nome o di dover affrontare personaggi presuntuosi che appena ne hanno la possibilità, se ne escono con la frase "lei non sa chi sono io!".

Sono situazioni comuni della vita di tutti i giorni che possono lasciarci senza parole. Ed è qui che arriva in nostro soccorso il libro '#Metticilaparolagiusta - Racconti di ordinario imbarazzo e come uscirne' di Laura Maestri che attraverso una serie di racconti brevi, dà consigli su come gestire con successo queste situazioni, sfruttando una comunicazione efficace.

Il libro è infatti da intendere come una guida divertente con spunti di buona educazione, buone maniere ma anche tecniche di comunicazione che possono essere sfruttate per uscire a testa alta da situazioni di 'ordinario imbarazzo'.

Siamo quindi molto lieti di ospitare la presentazione del libro presso la Sala Pasquini di Murate Idea Park, mercoledì 17 aprile dalle ore 18.00 con la collaborazione di Piccola Farmacia Letteraria di Firenze. 
... a seguire brindisi di networking!!

Laura Maestri è trainer e coach di tecniche di Programmazione Neurolinguistica, comunicazione efficace, public speaking ed intelligenza linguistica. Grazie alle sue esperienze pregresse, ha maturato le competenze per la gestione di qualsiasi tipo di interlocutore.

Località

P.za Madonna della Neve, 6 50122 Firenze
Murate Idea Park

Data e ora

17 Aprile 2024
Ore 18:00
Condividi su

Altri eventi...