Skip to main content

Segnale d'allarme - La mia battaglia VR

Segnale d'allarme - La mia battaglia VR
Formazione Murate Idea Park

Tenetevi pronti per qualcosa di davvero unico!

Elio Germano arriva a Murate Idea Park grazie alla partnership con Gold Enterprise, con il suo innovativo "Segnale d'allarme - La mia battaglia VR", un evento che promette di essere molto più di un semplice spettacolo teatrale. Troverete un mix di teatro, cinema e realtà virtuale che vi lascerà a bocca aperta.

Germano, conosciuto per il suo talento e la sua capacità di affrontare temi complessi, ha creato questa opera insieme a Chiara Lagani. In collaborazione con Omar Rashid, co-regista e mente dietro il progetto multimediale Gold, ha trasformato lo spettacolo teatrale in un'esperienza VR mozzafiato.

Di cosa si tratta?

Segnale d’allarme è la trasposizione in realtà virtuale de La mia Battaglia, un’opera (portata in scena da Elio Germano stesso) che parla alla e della nostra epoca.

Grazie all'utilizzo della VR, lo spettatore verrà immerso nell'opera teatrale diventandone parte integrante.

Un'esperienza da non perdere

Dopo il successo al Wired Next Fest e le proiezioni all'Istituto Stensen, "Segnale d'allarme - La mia battaglia VR" arriva a Murate Idea Park il 16 luglio nel nostro suggestivo Semiottagono. È l'occasione perfetta per vivere qualcosa di nuovo e stimolante, unendo la tecnologia più avanzata con una riflessione profonda sul nostro presente.

Questo evento è un'opportunità per esplorare come il teatro può evolversi grazie alla tecnologia. Germano ci offre non solo uno spettacolo, ma un'esperienza che vi farà pensare e vi sorprenderà.

Che aspetti? Iscriviti subito!!

Località

Piazza Madonna della Neve 8, Firenze
Murate Idea Park

Data e ora

16 Luglio 2024
Ore 18:00
Condividi su

Altri eventi...