Skip to main content

Jazz'Inn 2024 si presenta a Murate Idea Park

Jazz'Inn 2024 si presenta a MIP
Formazione Murate Idea Park

Il prossimo 22 luglio, dalle 10:30, Murate Idea Park, ospiterà un evento speciale per presentare l'8° edizione di Jazz'Inn: il living lab di open innovation della Fondazione Ampioraggio che da otto anni, trasforma borghi e aree interne in poli d'innovazione, sfruttando la 'lentezza' come fattore di accelerazione e sviluppo.

Murate Idea Park partecipa da sempre a questa magnifica iniziativa, ed anche quest'anno saremo presenti a Merano dal 7 al 13 ottobre per vivere a pieno questa nuova edizione di Jazz'Inn 2024.

Durante la mattinata verranno presentati i quattro temi dell'ottava edizione:

  1. Turismo: innovare le filiere del turismo valorizzando le nuove tendenze;
  2. Agritech e Foodtech: idee per rendere competitiva l'industria primaria e l'agroindustria italiana, dal campo alla tavola;
  3. Smartlands: rigenerare borghi e aree interne, trasformare le aree urbane con nuovi modelli di cittadinanza digitale, mobilità, digital health e innovazione sociale;
  4. Energie sostenibili: sostenibilità come leva di rilancio del Paese, dal rispetto dell'ambiente alle energie rinnovabili, in linea con gli obiettivi dell'Agenda 2030.

Unisciti a noi il 22 luglio, vieni a conoscere Jazz'Inn e scopri come si sta trasformando l'innovazione nei borghi italiani.

 

Località

Piazza Madonna della Neve 6, Firenze
Murate Idea Park

Data e ora

22 Luglio 2024
Ore 10:30
Condividi su

Altri eventi...