Skip to main content

GROWTH MARKETING - il corso di Digital Marketing per startupper e imprenditori

FormazioneMIP - Growth Marketing per Startup

In questo percorso formativo, esploreremo le strategie, gli strumenti e le tecniche fondamentali per accelerare la crescita delle startup in un contesto digitale.

Attraverso cinque sessioni dinamiche e interattive, ci immergeremo nelle pratiche più efficaci del growth marketing, dall'elaborazione di messaggi coinvolgenti e mirati, alla sperimentazione e analisi dati per ottimizzare strategie di acquisizione e retention.

Questo corso è progettato per fornire una solida base di conoscenze e competenze pratiche, fondamentali per qualsiasi imprenditore o professionista del marketing che miri a guidare una startup verso il successo nel panorama digitale odierno.

Preparatevi a una profonda immersione nel mondo del digital marketing, dove creatività, dati e innovazione si incontrano per generare crescita sostenibile e scalabile.

 

DURATA: 10 ORE - 5 giornate da 2 ore 

CALENDARIO: dal 12 al 29 febbraio 2024

MODALITÀ: ibrida: dal vivo con registrazione delle lezioni

EARLY BIRD: fino al 8 gennaio 2024

CHIUSURA ISCRIZIONI: entro 31 gennaio

 

Tutte le informazioni dettagliate circa il calendario delle lezioni e le modalità di pagamento, sono disponibili scaricando la scheda del corso in pdf qui in allegato.  

Riserva ora il tuo posto.

Se sei un membro della communityMIP (startup, mentor, partner) invia la tua candidatura mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se non fai ancora parte della nostra community, invece, clicca su "ISCRIVITI QUI" per inoltrare la tua candidatura e procedere al pagamento.

Costi

Scarica scheda del corso in allegato

Calendario

12/02/2024

16-18
Sessione 1: Fondamenti di Growth Marketing per Startup

15/02/2024

16-18
Sessione 2: Costruire e Validare un Messaggio Efficace

19/02/2024

16-18
Sessione 3: Strategie di Acquisizione e Retention

26/02/2024

16-18
Sessione 4: Sperimentazione, Analytics e KPI

29/02/2024

16-18
Sessione 5: Costruire un Framework di Growth Marketing

Docenti

Massimo Ciotta

Si occupa di realizzare strategie di crescita per e-commerce che permettono di incrementare nel tempo traffico e vendite. Founder di Piano MAKE, agenzia di marketing e comunicazione.

Date

Dal 12 Febbraio 2024
al 29 Febbraio 2024

Tipologia corso

In presenza

Durata

10 ore
Totale lezioni 5

Prerequisiti

Nessuno

Modalità di certificazione

Attestato di Partecipazione
Condividi su

Modulo di richiesta informazioni

Richiesta per
Aiutaci a capìre chi sei*
Azienda
Mentor
Startup
Membro community MIP
Privato
Nome *
Cognome *
Azienda *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Informativa Privacy *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.