Skip to main content

MeetUp di Startup Geeks a Murate Idea Park, un successo per l'innovazione ed il networking!

MeetUp di Startup Geeks a Murate Idea Park
Blog Murate Idea Park

Lo scorso giovedì 29, dalle ore 18 alle 21, Murate Idea Park ha ospitato con grande entusiasmo il MeetUp di Startup Geeks, incubatore online italiano.

L'evento ha attirato più di 70 persone, tra imprenditori, innovatori, startupper e curiosi, segnando un altro successo per il nostro ecosistema.

La serata è stata aperta dalla nostra coordinatrice Elena Nanni, che ha dato il via al talk iniziale con una parola chiave nel mondo dell'innovazione "contaminazione". Un termine potente che racchiude il concetto di integrazione e diffusione delle idee.

Successivamente, i founder di Startup Geeks, Giulia e Alessio, hanno preso la parola. In 10 minuti sono riusciti a trasmettere con chiarezza la mission e la storia della loro realtà.

Dopo il talk, l'evento ha proseguito con un aperitivo di networking che si è prolungato fino a tarda sera. Questo momento ha offerto ai partecipanti l'opportunità di conoscersi meglio, scambiare idee e creare nuove connessioni, scoprendo al contempo il mondo di Murate Idea Park.

Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato, rendendo la serata indimenticabile. Un ringraziamento speciale va a Giulia e Alessio per aver scelto il MIP come location per questo speciale evento.

Pubblicato il

30 Maggio 2024
Condividi su