Skip to main content

Murate Idea Park al WMF 2024 di Bologna: due giorni di innovazione e netwworking

We Make Future 2024!
Blog Murate Idea Park

Lo scorso giovedì 13 e venerdì 14 giugno, il team di Murate Idea Park ha avuto l'opportunità di partecipare al We Make Future 2024 a Bologna, la fiera internazionale e festival dedicata all'innovazione nei settori AI, Tech & Digital. Insieme ai colleghi Valentina e Daniele e alla nostra mitica coordinatrice Elena, abbiamo esplorato un mondo di opportunità e conoscenze.

Il WMF 2024 ha offerto un'esperienza straordinaria: con oltre 90 stage formativi e più di 1.000 speaker che hanno affrontato una moltitudine di temi, dall'Intelligenza Artificiale, ai Social Media, dall'Advertising fino al Branding. Ogni stage ha rappresentato un approfondimento verticale su argomenti chiave dell'innovazione, offrendo spunti preziosi per la crescita e lo sviluppo delle nostre competenze.

Sono stati due giorni estremamente interessanti e formativi, perfettamente allineati con la nostra mission: diffondere cultura d'impresa, il core business di Murate Idea Park!!

Grazie alla partecipazione al WMF 2024, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare vecchi amici e fare nuove conoscenze, aprendo la strada a future collaborazioni ed eventi. Queste due giornate ci hanno permesso di gettare le basi per nuovi progetti ed iniziative che contribuiranno ulteriormente alla crescita e all'innovazione della nostra communityMIP.

Pubblicato il

18 Giugno 2024
Condividi su